tour virtuali abbiategrasso

Cosè Bià 360 – Tour Virtuali Abbiategrasso

Bià 360 è la Visita Virtuale ufficiale della Città di Abbiategrasso ed Autorizzata dal Comune di Abbiategrasso.
I tour Virtuali Abbiategrasso di Bià 360 hanno l’intento di condividere la Storia e le bellezze della Città e di promuoverne il commercio locale.

Perchè i Tour Virtuali Google

Per Bià 360 sono stati scelti i Tour Virtuali ufficiali Google Street View che danno la possibilità di esplorare e interagire direttamente dal proprio computer, smartphone o tablet e consentono, attraverso la piattaforma Google, di essere visibili in tutto il Mondo.

L’esperienza che si ottiene è straordinaria!
I Tour Virtuali Abbiategrasso, vogliamo aumentare non solo il coinvolgimento dei visitatori, ma anche dare loro un’idea dell’ambiente e dell’atmosfera prima ancora della loro visita.

Identificare e registrare la posizione esatta di un luogo sulle mappe di Google è il primo passo per permettere agli utenti di raggiungerti con facilità. I Tour Virtuali aiutano a rendere più visibili questi luoghi ai futuri visitatori, i quali otterranno molto di più che semplici indicazioni geografiche.

Sostieni il Progetto

Bià 360 è un progetto ambizioso che si prefigge di riportare al Centro la Città Abbiategrasso e l’ambizione appunto, di ricostruire un forte senso di comunità basato sulla condivisione, la partecipazione, l’ascolto, la relazione.
Le sfide del progetto sono molte e, tra queste, quella di coinvolgere nel nostro sogno le Aziende Locali che, grazie al loro sostegno, garantiscono il successo dell’operazione.
Un grazie sincero a tutti voi che vorrete condividere questa ambizione!

Per Info potete scrivermi a alessio.fuse@gmail.com

Chi Sono

Sono Alessio Fusè, Fotografo Certificato Google Street View

Ho la fortuna di appartenere ad una generazione di mezzo tra Analogico e Digitale.
Conoscere ed operare nella fotografia analogica (a pellicola) e sporcarmi le mani in camera oscura mi ha permesso di entrare preparato nel nuovo mondo digitale alla fine degli anni ’90.
Dal 2000 ho fatto di quella che era la mia passione per la fotografia e la tecnologia un lavoro.
Nel 2007 nasce InformaticaPratica come centro di formazione ed assistenza informatica e realizzazione siti web.
Col tempo InformaticaPratica si evolve e la fotografia è diventata parte integrante del mio lavoro.
Oggi InformaticaPratica lavora nel campo del Web, Comunicazione e Consulenza ed è diventata un supporto fondamentale a sostegno di Imprenditori, Manager e Liberi Professionisti ad affrontare la sfida dell’evoluzione digitale per coglierne tutti i vantaggi e le opportunità di sviluppo del business.
Da Febbraio 2016 sono Fotografo Certificato Google e realizzo Tour Virtuali per Hotel, Ristoranti, Bar, Aziende, Attività Commerciali. I Tour Virtuali Google sono basati su foto panoramiche ad alta risoluzione integrate nel sistema Google Maps Street View e consentono ai potenziali clienti di visitare la vostra azienda direttamente dalle ricerche su Google e all’interno di Google Map su tutti i dispositivi attualmente sul mercato. I Tour Virtuali Google sono garanzia di un prodotto altamente qualitativo.

 

Parlano di Bià360 – Tour Virtuali Abbiategrasso

Pin It on Pinterest

Share This